video suggerito
video suggerito

Annuncia il suicidio in un bar, poi si taglia i polsi: 51enne salvata dalla polizia

La donna è entrata in un locale di via Litoranea, zona marittima di Torre del Greco, annunciando le sue intenzioni, per poi tornare a casa e tentare il suicidio. La 51enne è salva grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

È entrata in un bar di via Litoranea, la zona marittima di Torre del Greco, in provincia di Napoli, annunciando la sua ferma intenzione di volersi suicidare. Poi, come riporta Il Mattino, la donna, 51 anni, è tornata a casa, ha assunto un quantitativo smodato di psicofarmaci e si è tagliata le vene dei polsi con un coltello. Il barista del locale, a cui la donna aveva confidato le sue intenzioni, ha allertato la polizia, che si è precipitata nell'appartamento della 51enne.

Trovando la porta chiusa, gli agenti hanno usato una spranga per forzarla ed irrompere nell'appartamento, dove hanno trovato la donna che, ancora con il coltello in mano, cercava di recare altre ferite ai polsi già sanguinanti. I poliziotti l'hanno così disarmata e accompagnata all'ospedale Maresca, dove viene tenuta sotto stretta osservazione sia dalle forze dell'ordine che dal personale medico. Agli agenti, il marito della donna ha confessato che già qualche mese fa aveva la 51enne aveva cercato di togliersi la vita.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views