video suggerito
video suggerito

Ansia ad Afragola: Salvatore Cipolla, 21 anni, è scomparso da 2 giorni

Ore di apprensione ad Afragola, nella provincia di Napoli, per la scomparsa del 21enne Salvatore Cipolla, del quale non si hanno più notizie da domenica scorsa. Su Facebook, famigliari e amici hanno condiviso un appello affinché chi abbia notizie si metta in contatto con loro o con le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
335 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione per le sorti di Salvatore Cipolla, un ragazzo di 21 anni scomparso ormai da due giorni, domenica scorsa, da Afragola, nella provincia di Napoli. Tanti i famigliari e gli amici del ragazzo che, su Facebook, hanno condiviso e stanno condividendo un appello affinché chi sappia qualcosa fornisca informazioni a loro o alle forze dell'ordine. Il ragazzo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione in piazza Ciampa da domenica e da allora non si hanno più sue notizie. Negli appelli pubblicati sui social, si parla di un ragazzo "sensibile, fragile e disorientato, vittima di bullismo".

Nel post si forniscono anche informazioni riguardo i tratti distintivi e l'abbigliamento indossato da Salvatore al momento della scomparsa. Il 21enne è alto 1 metro e 75, di costituzione robusta: ha i capelli rasati e gli occhi celesti. Al momento della scomparsa, Salvatore Cipolla indossava una tuta Adidas blu con un pantalone bianco. Della scomparsa del ragazzo si stanno occupando i carabinieri di Afragola.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views