20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sta bene Fabio Zerlengo, scomparso ieri a Melito di Napoli: “Non torno per ora”

Sta bene Fabio Zerlengo, il giovane di 33 anni scomparso ieri a Melito, in provincia di Napoli: Fabio ha telefonato alla famiglia, ma ha ribadito la sua volontà di non tornare a casa. Zerlengo si era allontanato a bordo di una Fiat 600 di colore grigio, senza più rientrare a casa. L’ultima telefonata alle 18.20, poi il silenzio. I familiari avevano lanciato un appello sul web: “Aiutateci a trovarlo”. Ignote le possibili cause dell’allontanamento.
A cura di Giuseppe Cozzolino
20 CONDIVISIONI
Immagine

Sta bene ma non ha intenzione per ora di tornare a casa Fabio Zerlengo, il giovane scomparso nella giornata di ieri, 28 maggio, da Melito, nella provincia di Napoli. Il 33enne ha telefonato ai famigliari nel pomeriggio di oggi, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute ma ribadendo la sua volontà, per il momento, di non tornare a casa. L'ultimo contatto con il giovane è avvenuto attorno alle 18.20, poi più nulla. Fabio si sarebbe allontanato a bordo di una Fiat 600 di colore grigio, senza più rientrare a casa. I familiari hanno così condiviso sui social l'appello per rintracciando, diffondendo anche una foto del giovane scomparso. Mistero anche sulle cause dell'allontanamento, che al momento sembrerebbe volontario. Fabio, sposato da un anno, è diventato padre appena lo scorso marzo. Nulla insomma lasciava presagire quali motivi potessero averlo portato a far perdere le proprie tracce.

Solo pochi giorni fa una vicenda simile a Torre Annunziata, risolta però in questo caso nel migliore dei modi: una giovane di quattordici  anni, Carmela Bevilacqua, era scomparsa dopo aver detto ai parenti che sarebbe andata in un centro commerciale. Poi, un sms arrivato da un numero anonimo: "Stasera non torno, sto con un angelo". Immediata la denuncia alle forze dell'ordine e la ricerca della giovane che, ventiquattro ore dopo, è stata ritrovata a Roma e riportata a casa. Anche nel suo caso non è chiaro perché la giovane si sia allontanata: sulla vicenda stanno ancora indagando le forze dell'ordine. Così come nel caso di Fabio che però ha 33 anni ed è al riparo da "ragazzate", e dunque la sua scomparsa tiene ulteriormente in apprensione la famiglia proprio perché al momento è senza motivo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views