video suggerito
video suggerito

Ansia per Michele Gallo, 25 anni, scappato di casa 5 giorni fa

Michele Gallo, 25 anni, è scomparso da Sala Consilina, nella provincia di Salerno, alle prime luci dello scorso 12 luglio: il padre ha visto che si allontanava da casa ma quando l’ha chiamato, il giovane si è messo a correre. Poco dopo è stato immortalato dalle telecamere di una stazione di servizio, dove è stato anche fermato dai carabinieri. Poi del 25enne si perdono le tracce.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Michele Gallo (Foto Facebook)
Michele Gallo (Foto Facebook)

Sono ore di angoscia per una famiglia di Sala Consilina, nella provincia di Salerno, che non ha più notizie, da cinque giorni ormai, di Michele Gallo, 25 anni. Alle prime luci dell'alba dello scorso 12 luglio, infatti, il ragazzo si è allontanato da casa e da allora non si hanno più sue notizie. Il padre ha notato che Michele stava uscendo di casa, ma quando ha provato a chiamarlo, il ragazzo si è messo a correre ed è scappato. Molte persone hanno visto Michele percorrere la strada che porta da Montesano a Sapri; poi, giunto in una stazione di servizio in località Caselle in Pittari, il 25enne è stati immortalato dalle telecamere di sorveglianza. Non solo: qui è stato fermato anche dai carabinieri, ai quali Michele ha detto di voler andare a mare. Da allora, di lui si sono perse le tracce.

Della scomparsa di Michele Gallo si sta occupando anche la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?", che sul proprio sito internet ha pubblicato una scheda informativa sul 25enne. Michele è alto 1 metro e 75, capelli e occhi castani e orecchini ad entrambi i lobi. È uscito di casa senza portare con se né documenti né cellulare. Al momento della scomparsa, come si evince anche dalle registrazioni della telecamera della stazione di servizio, indossava una maglietta blu, dei pantaloncini neri e scarpe da ginnastica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views