17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonino Cannavacciuolo boccia un ristorante ad Avellino: era uno scherzo di Radio Deejay

Durante “Ciao Belli”, il programma condotto da Dj Angelo e Roberto Ferrari, un ristoratore di Atripalda era intervenuto per proporre una ricetta. Immediata la replica dell’imitatore di Cannavacciuolo, che ha stroncato il piatto. Poi tutto è finito tra risate e scherzi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
Immagine

Lo chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo "boccia" un ristorante di Atripalda, ad Avellino. Ma in realtà era uno scherzo del programma radiofonico "Ciao Belli", in onda su Radio Dj. E così lo chef era in realtà un abile imitatore, mentre il proprietario del ristorante "Malaga", dopo un iniziale imbarazzo, decide di stare al gioco, e la prende anche lui a ridere.

Dj Angelo e Roberto Ferrari, i conduttori di Ciao Belli, non sono nuovi a questi scherzi. E stavolta sembra davvero ben riuscito. Un ristoratore di Atripalda, nell'avellinese, era intervenuto sulle frequenze di Radio Dj per suggerire agli ascoltatori la propria ricetta: orecchiette con carciofi e gamberi, con tanto di pubblicità al proprio ristorante, il Malaga.

Ma a quel punto, è intervenuto lo chef Antonino Cannavacciuolo, o meglio il suo imitatore, fintosi ospite telefonico del programma. E naturalmente non ha potuto non esprimersi sul piatto, giudicandolo pessimo e dandogli appena un "due" come voto. Dopo qualche attimo di smarrimento da parte del ristoratore, il finto chef ha anche rincarato la dose, ma l'uomo, forse intuendo lo scherzo, ha deciso di stare al gioco. E così alla fine è finita tra risate e battute: lo stesso ristoratore ha poi approfittato dello spazio in radio per fare un po' di pubblicità al proprio locale, con il finto Cannavacciuolo che da una parte diceva che se spendi meno di cento euro non puoi dire di aver mangiato bene, ed il ristoratore che invece, ridendo, spiegava che da lui si mangia bene pur spendendo meno di cento euro. E naturalmente, una volta terminato lo scherzo, lo stesso ristoratore ha provveduto ad "avvisare" i followers della pagina Facebook del ristorante: "Oggi siamo stati vittima di uno scherzo divertente, in diretta nazionale, da parte di RadioDj con Roberto Ferrari e Dj Angelo".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views