Anziano schiacciato dal trattore: muore 80enne nel beneventano
Un tragico incidente ha stroncato la vita di un agricoltore di 80 anni che è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. L’incidente mortale è avvenuto sulla strada che conduce da Telese ad Amorosi, nel beneventano. L’uomo stava guidando il mezzo agricolo in quell’area quando il trattore si sarebbe ribaltato in una scarpata. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme.
Il pensionato è morto sul colpo, rendendo vani i soccorsi che hanno trovato l’80enne già morto dopo l’incidente. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, l’uomo si trovava all’interno di un suo fondo agricolo quando il trattore si sarebbe sbilanciato, finendo per scivolare lungo la scarpata ripida e arrivando così a capovolgersi.
Il trattore è finito contro le pareti di una baracca di ferro e l’80enne è rimasto schiacciato tra questa parete e il mezzo agricolo. Le cause che hanno portato al ribaltamento del trattore e all’incidente sono ancora in corso di accertamento.