video suggerito
video suggerito

Anziano torna a casa e trova la serratura cambiata: è stata la vicina, figlia di un boss

E’ successo a Scampia, Napoli. La vicina di casa di un 90enne ha cambiato la serratura dell’appartamento, perché voleva andarci ad abitare lei. Pensava infatti, o almeno così ha raccontato ai carabinieri, che il vecchietto avesse definitivamente lasciato la casa.
A cura di Enrico Tata
165 CONDIVISIONI
Immagine

Scampia. Un signore di 90 anni torna a casa dopo un'assenza di circa una settimana, ma non riesce ad aprire la porta. La serratura è stata cambiata e i suoi vestiti e affetti personali sono spariti. Nell'appartamento ci sono ancora i mobili e il pavimento è stato lucidato da poco. I carabinieri, chiamati dall'anziano, scoprono che la responsabilità di quanto accaduto è di una ragazza di 23 anni, vicina di casa del 90enne. Stando a quanto ricostruito, sarebbe la figlia di un noto personaggio legato alla camorra. Il suo omicidio è uno dei più importanti degli ultimi tempi, uno di quelli che ha dato il via a una delle faide di camorra più violente della storia di Napoli.

Ai militari la ragazza ha raccontato di aver sostituito la serratura, perché l'appartamento voleva prenderlo lei stessa per sé, il figlio, il compagno e la mamma. Pensava infatti, o almeno così ha raccontato ai carabinieri, che il vecchietto se ne fosse andato definitivamente via. La donna è stata denunciata per violazione di domicilio aggravata, mentre le nuovi chiavi di casa sono state restituite al 90enne.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views