32 CONDIVISIONI

Anziano trovato morto in casa a Santa Maria Capua Vetere: ipotesi suicidio

Il corpo senza vita di un settantaduenne, conosciuto perché in passato cancelliere del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ed attualmente in pensione, è stato trovato dai propri familiari nel suo appartamento, dopo che non avevano sue notizie da ventiquattro ore. Si pensa ad un possibile suicidio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di un uomo, ormai privo di vita, è stato trovato nella propria abitazione questa mattina dai familiari, preoccupati perché non avevano sue notizie dalla giornata di ieri. E' accaduto in via Don Luigi Sturzo, a Santa Maria Capua Vetere, non lontano dalle rovine dell'antico Anfiteatro Campano, cuore di quella che fu la storica Capua romana. L'abitazione dell'uomo si trova alle spalle della villa comunale, sempre affollatissima di persone che, tuttavia, non si sono potute accorgere di nulla. I familiari, preoccupati perché da martedì non riuscivano ad avere notizie del proprio caso, sono entrati nel suo appartamento facendo la macabra scoperta.

All'interno, infatti, vi era il corpo senza vita di S.V., settantaduenne del posto, molto conosciuto per essere stato in passato cancelliere del tribunale sammaritano ed attualmente in pensione. Una volta scoperto il corpo da parte dei familiari, sono stati allertati immediatamente i soccorsi, ma i sanitari del 118, intervenuti in via Don Luigi Sturzo con due ambulanze, sebbene abbiano provato a rianimare l'uomo non hanno potuto fare altro che constatarne l'ormai avvenuto decesso. Nell'appartamento sono poi arrivati anche i carabinieri della locale stazione di Santa Maria Capua Vetere, che hanno a loro volta allertato anche l'autorità giudiziaria che sta facendo le dovute valutazioni sulla vicenda. Al momento, si presume che l'uomo si sia tolto la vita di propria volontà nelle ore immediatamente precedenti alla scoperta del corpo, ovvero tra la giornata di martedì 7 maggio, l'ultima in cui i familiari avevano avuto contatti con lui, e quella di mercoledì 8 maggio, data del ritrovamento del corpo. Ma per adesso vige lo stretto riserbo sulle eventuali modalità del suicidio, per il quale non ci sarebbero al momento spiegazioni ufficiali.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views