44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apice, esce per una passeggiata e scopre il cadavere di un uomo

Un uomo di circa ottant’anni è stato ritrovato primo di vita ad Apice, nel Beneventano. La scoperta del corpo è avvenuta per caso, quando una donna uscita per una passeggiata lo ha trovato riverso per terra accanto alla propria automobile, con cui l’uomo aveva raggiunto il posto. Forse un improvviso malore la causa del decesso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
44 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato la scorsa sera ad Apice, in provincia di Benevento. A farne la scoperta una donna del posto, uscita per fare una passeggiata e che si è imbattuta per caso nel corpo dell'uomo, ritrovato accanto ad una vettura che, a quanto si apprende, sarebbe stata proprio la sua automobile con la quale era giunto sul posto.  Dopo l'allarme dato dalla donna, sono giunti immediatamente i soccorsi, ma questi non hanno potuto fare altro che constatarne l'ormai già avvenuto decesso: pare si sia trattato di un improvviso malore, che lo avrebbe stroncato senza dargli alcuna possibilità di salvezza. Malore che lo avrebbe colto circa un'ora prima del ritrovamento del corpo, avvenuto attorno alle 20 di domenica sera.

Stando a quanto si apprende, l'uomo sarebbe un ottantenne del posto, che sarebbe uscito di casa per raccogliere dell'erba da dare in pasto ai propri conigli, raggiungendo il luogo dove poi è stato ritrovato con la propria Fiat Panda. A quel punto, potrebbe aver avuto un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo: la donna, anche lei del posto, si è imbattuta nel suo cadavere ormai primo di vita durante una semplice passeggiata, lanciando subito l'allarme che, purtroppo, non è servito a salvare la vita dell'uomo, ormai privo di vita. L'uomo era riverso in prossimità della sua auto, in un luogo che si trova a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine, per rilievi del caso, nonché il medico legale incaricato di occuparsi del caso. Ma ci sarebbero pochissimi dubbi su quanto avvenuto: si attende solo il via libera per poter organizzare le esequie dell'uomo, a quanto pare molto conosciuto ad Apice.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views