Carmine Franco ha solo 35 anni, è sposato ed ha due figli di 3 e 4 anni. Dal mese di maggio scorso ha saputo di essere affetto da una forma di microgranulosi di Wagner, una malattia rara. I medici glie l'hanno diagnosticata dopo averlo curato per altre patologie. Ora è in condizioni gravissime, ricoverato all'ospedale di Giugliano. "I suoi polmoni sono in condizioni gravi – spiega a Fanpage.it Rosaria, sua sorella – la patologia attacca gli organi vitali, siamo stati fortunati che non abbia colpito il cuore altrimenti a quest'ora i suoi due figli non avrebbero più un padre".

La famiglia tramite Fanpage.it fa un appello: "Chiediamo un medico, solo questo, vogliamo una speranza – dice Rosaria – non servono informazioni generiche o un medico improvvisato, chiediamo un medico che sappia fermare questa malattia, chiediamo un numero di telefono a cui chiamare".
Per tutti quelli che possono dare informazioni utili alla famiglia di Carmine Franco, possono contattare la redazione di Fanpage.it o i nostri canali social.