video suggerito
Apple a Napoli, a luglio il bando per selezionare i partecipanti
Ieri vertice a San Giovanni a Teduccio tra i manager dell’azienda di Cupertino e i rappresentanti delle università Federico II e Orientale. Oggi invece trasferta a Salerno per recarsi nell’ateneo di Fisciano. Entro luglio il bando per selezionare i partecipanti al corso per sviluppatori.
A cura di
Redazione Napoli
39
CONDIVISIONI
Apple a Napoli, entro il mese di luglio è previsto il bando internazionale che dovrà selezionare i partecipanti al corso per sviluppatori, che saranno inizialmente 100 per poi arrivare al numero complessivo di 500. Ieri c'è stato un ennesimo sopralluogo della delegazione dell'azienda di Cupertino, all'ombra del Vesuvio, ironia della sorte proprio nel giorno in cui il capo Tim Cook ha tenuto un importante keynote su alcune innovazioni della ‘mela morsicata'.
Il sopralluogo c'è stato a San Giovanni a Teduccio, zona Orientale e c'è stato anche un incontro con le Uuniversità coinvolte, in primis la Federico II, poi i delegati dell'Istituto Orientale. Oggi la delegazione recherà nel campus di Fisciano dell'Ateneo di Salerno.
39
CONDIVISIONI