Scomparsa di Nunzio Scarica, ritrovata la sua auto a Capodichino
Continuano le ricerche di Nunzio Scarica, 25enne di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, di cui non si hanno più notizie da ieri mattina. Il ragazzo è partito dalla città oplontina nella prima mattinata di ieri, a bordo della sua Alfa Romeo 147 di colore grigio, per dirigersi verso Qualiano, altro comune del Napoletano, dove avrebbe dovuto incontrare la sua fidanzata intorno alle 9, appuntamento al quale non si è mai presentato. La ragazza ha avvertito i genitori del giovane solo nel pomeriggio, i quali preoccupati si sono subito rivolti ai Carabinieri di Torre Annunziata.
I militari dell'Arma hanno esteso le ricerche di Nunzio Scarica a tutta la provincia di Napoli, passando al setaccio, anche grazie all'aiuto di parenti e amici, la vita del giovane 25enne, nella speranza di trovare un motivo alla sua sparizione o un dettaglio che possa aiutarne il ritrovamento. I Carabinieri sperano anche nella collaborazione della cittadinanza, le cui segnalazione possono essere fatte al numero della stazione di Torre Annunziata. Il ragazzo è di altezza media, corporatura esile, capelli e occhi castani e con la pelle chiara.
I militari dell'Arma hanno ritrovato l'automobile del giovane, un'Alfa Romeo 147 di colore grigio, in uno dei parcheggi dell'Aeroporto di Napoli a Capodichino. Si profila quindi l'ipotesi dell'espatrio volontario, probabilmente in Spagna, dal momento che i Carabinieri hanno ritrovato sul computer personale di Nunzio Scarica, un curriculum vitae in lingua spagnola inviato a numerose aziende della Penisola Iberica.