44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apprensione per Giovanna e Michael, 15enni scomparsi da casa: forse una fuga d’amore

I due, lei del Sannio, 15 anni, lui dell’Irpinia, 14 anni, non danno notizie da cinque giorni. I genitori di entrambi hanno rivolto un appello affinché tornino a casa: è probabile possa trattarsi di una fuga d’amore.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di paura a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, per la famiglia di Giovanna, 15 anni, che da cinque giorni non dà più sue notizie. Contestualmente alla ragazza è scomparso anche Michael, 14 anni, il suo fidanzatino, originario invece di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. L'ultimo post di Giovanna su Facebook, come racconta Il Mattino, è datato 11 ottobre, poi dal giorno successivo di lei e del 14enne si perdono le tracce. Le rispettive famiglie hanno denunciato subito la scomparsa ai carabinieri, che si sono subito adoperati per rintracciare i due minorenni. Secondo quanto si apprende, i due sarebbero stati avvistati a Napoli, ma per ora la segnalazione non è stata confermata.

Nel frattempo, le famiglie hanno lanciato anche un appello affinché Giovanna e Michael ritornino a casa o comunque diano notizie riguardo le loro condizioni. Preoccupata soprattutto la famiglia della 15enne: la madre e il compagno precisano di non avere niente in contrario alla relazione di Giovanna con Michale e di essere in contatto costante con i suoi genitori, ma il ragazzo, durante le scorse festività pasquali, è stato segnalato al Tribunale dei Minori per aver partecipato ad una rissa a Mirabella Eclano.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views