video suggerito
video suggerito

Approda a Napoli Harmony of The Seas: la nave più lunga della Torre Eiffel

Harmony of The Seas, l’ultima imponente nave da crociera Royal Caribbean, è lunga ben 50 metri più della Tour Eiffel e presto approderà a Napoli.
A cura di An. Mar.
2.779 CONDIVISIONI
Immagine

Può trasportare quasi 9 mila persone: Harmony of The Seas, l'ultima imponente nave da crociera Royal Caribbean, è lunga ben 50 metri più della Tour Eiffel e presto approderà a Napoli. Partita oggi dalle colonne d'Ercole per inaugurare la sua stagione di viaggi estivi nel Mediterraneo inizierà il 7 giugno il suo viaggio nel Mediterraneo con scali anche a Civitavecchia, Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia."Sono in tutto 59 gli scali di Harmony in questi 3 porti italiani durante l'estate con una movimentazione di oltre 318 mila crocieristi" spiega Gianni Rotondo direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia

Harmony può trasportare fino a 5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi. Pesa 227 mila tonnellate è alta ben 70 metri e ne conta 362 di lunghezza. I passeggeri avranno a disposizione, a bordo, 7 aree tematiche, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d'altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e ben 20 piscine. La novità della Harmony of The Seas è il Bionic Bar, il primo bar dove a servire da bere sono i barman-robot. Nel pacchetto ci sono anche il parco acquatico interattivo Splashaway Bay, lo scivolo Ultimate Abyss con una discesa di 30 metri e gli scivoli d'acqua The Perfect Storm.

2.779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views