video suggerito
video suggerito

Liquori e torta alla cannabis: apre Cannabistrò in via Bellini

Nel cuore del centro storico di Napoli, in via Bellini, apre il locale dedicato agli usi legali della cannabis: bevande, cibi, liquori e altri prodotti. L’appuntamento per l’inaugurazione è giovedì 1 ottobre .
A cura di An. Mar.
6.675 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli, nel cuore del centro storico in via Bellini, apre il primo locale dedicato interamente alla Canapa e ai suoi usi "legali". Cannabistrò apre i battenti giovedì 1°ottobre di fronte allo storico teatro Bellini, al civico 13. Nel locale sarà possibile gustare cibi e bevande a base di cannabis, a base di semi, oli e farine di canapa, ma non solo: nell'idea dei suoi gestori vuole essere un vero è proprio tempio della pianta di canapa, con spazi dedicati a tutti i suoi possibili utilizzi, dal cibo ai libri. Lo spazio sarà dedicato anche all'organizzazione di workshop e convegni di divulgazione delle proprietà della pianta.

Canapa per hamburgher e stufe

A riscaldare e rendere unico l'ambiente ci sarà presto la stufa, alimentata con il bioetanolo di canapa. Fra le mura del nuovo locale sarà possibile riscaldarsi anche con i gustosi liquori alla canapa come il Canapino. E all'inaugurazione sarà presentato anche l’Hemp burger, hamburger vegano con ceci, semi e olio di canapa.

6.675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views