video suggerito
video suggerito

Apre il 14 novembre il primo ambulatorio infermieristico gratuito

Il centro, voluto dalla Cisl insieme all’associazione Anteas e in collaborazione con Cisl FNP, CIsl FP e Cisl Medici, sorgerà a Nocera Inferiore (Salerno) in via Fucilari 28.
A cura di Valerio Papadia
236 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo Ambulatorio Infermieristico Sociale aprirà i battenti lunedì 14 novembre a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, anche se l'inaugurazione è prevista per sabato 12 alle ore 10. L'ambulatorio, voluto dalla Cisl e dall'associazione Anteas, in collaborazione con Cisl FNP, Cisl FP e Cisl Medici, sorgerà nella sede di via Fucilari 28 e offrirà gratuitamente alcune prestazioni sanitarie di base come la misurazione della pressione arteriosa e dell'indice glicemico, iniezioni sottocutanee e intramuscolari di routine (dietro prescrizione medica), piccole medicazioni e prenotazioni per visite specialistiche all'Asl di Salerno.

L'ambulatorio, il primo in tutta la provincia di Salerno, resterà aperto per tre giorni a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. Il centro ambulatoriale sarà affiancato da uno sportello di ascolto rivolto alle persone che vivono le loro difficoltà quotidiane in solitudine.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views