637 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apre oggi ad Aversa una nuova sede di Mastergrill: mille metri quadri dedicati al barbecue

Tutto pronto ad Aversa per l’apertura della sede di Mastergrill, che dopo Villaricca e il Vomero si prepara ad aprire i battenti anche nel casertano: appuntamento alle ore 20 di stasera in via Gramsci 58. E prossimamente, apertura di una quarta sede anche nel cuore di Napoli, su Corso Giuseppe Garibaldi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
637 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto stasera per l'inaugurazione del nuovo Mastergrill, un intero localo dedicata all'originale ricetta "smoke barbecue" statunitense. Apre alle ore 20 di oggi, 14 novembre, ad Aversa, in uno spazio di mille metri quadri complessivi, di cui 400 dedicati ai panini e dunque per coloro i quali vogliono fare la cosiddetta "sosta veloce", mentre i restanti 600 metri quadrati saranno adibiti per il vero e proprio consumo serale in sala, dove la farà da padrone lo smoke barbecue, caratterizzato da una cottura lenta, indiretta ed affumicata che rende le carni tenerissima.

Una sorta di "paradiso della carne" vero e proprio: è la terza sede napoletana per Mastergrill, che dopo le sedi di Villaricca in Corso Europa 462, e del Vomero su Via Bernini 40, apre dunque anche ad Aversa, in località Ponte Mezzotta, in via Gramsci 58. E prossimamente, è prevista una ulteriore apertura al Corso Garibaldi, a dicembre. Un'ulteriore filiale per i clienti napoletani e per i tanti turisti che affollano il centro storico partenopeo.

Su Facebook intanto, freme l'attesa: Mastergrill ha pubblicato un post in cui annuncia che "oggi è il grande giorno: stasera alle ore 20 apriremo le porte del locale di Aversa con il nuovo Format. Vi aspettiamo in Via Gramsci 58, non mancate!". E nei commenti, in tanti si preparano alla vera e propria "invasione" del nuovo locale aversano di Mastergrill, che dalle premesse sembra destinato ad un vero e proprio "boom" di clienti già in questi giorni.

637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views