59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ariano Irpino, dimentica il freno a mano e l’auto vola da un dirupo

L’uomo era sceso dalla vettura per chiudere il cancello della propria abitazione, dimenticando di inserire il freno a mano: l’automobile è così finita in una scarpata adiacente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
59 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura ad Ariano Irpino, dove un'automobile è letteralmente "volata" giù da un dirupo. Fortunatamente a bordo non c'era nessuno, ma per il proprietario della vettura la paura c'è stata comunque, così come il lavoro dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda, intervenuti per recuperare la vettura, caduta in un punto particolarmente difficile da raggiungere.

Tutto è accaduto per una "banale" dimenticanza: l'uomo era appena uscito dal proprio garage a bordo della vettura, quando è sceso per chiudere il cancello alle sue spalle. Peccato però che avesse lasciato la vettura accesa e, soprattutto, che non avesse tirato il freno a mano. E così in un attimo, mentre era di spalle per chiudere il cancello, la vettura (una Fiat Panda), si è avviata da sola verso il dirupo: un discreto volo, in una zona particolarmente impervia e piena di rovi, sul lato panoramico della strada Russo-Anzani, non distante dalla nuova zona residenziale di Borgo San Domenico. L'uomo, accortosi troppo tardi che la vettura se ne stava andando per i fatti suoi, non è riuscito a fermarla. I Vigili del Fuoco hanno dovuto attendere un'autogrù da Avellino per recuperare il mezzo.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views