video suggerito
video suggerito

Ariano Irpino, don Antonio celebra messa e intanto i ladri gli svaligiano casa

Il vescovo di Ariano Irpino, monsignor Antonio Blundo, era impegnato a officiare la messa nella cattedrale quando si è verificato il furto. Rubati circa 2mila euro e oggetti in oro. Indagini ancora in corso. Evidentemente i ladri conoscevano alla perfezione orari e abitudini del vescovo.
A cura di Enrico Tata
48 CONDIVISIONI
Foto Facebook
Foto Facebook

Don Antonio sta celebrando la messa e nel frattempo i ladri gli svaligiano casa. Il vescovo di Ariano Irpino, monsignor Antonio Blundo, era impegnato a officiare la messa nella cattedrale quando si è verificato il furto. Appena è rientrato in casa è arrivata l'amara sorpresa per il don: tutto il denaro scomparso, l'appartamento completamente messo a soqquadro e rubati anche effetti personali e altri oggetti di pregio. Un bottino dal valore complessivo di migliaia di euro, ha detto monsignor Blundo quando ha presentato la denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Avellino.

Il vescovo aveva in casa circa duemila euro in contanti,  prelevati da poco in banca per effettuare alcuni pagamenti. Secondo quanto ha raccontato il parroco ai militari, sarebbero scomparsi anche alcuni oggetti d'oro. Stando alle ricostruzioni degli investigatori, i ladri sarebbero entrati forzando il portone d'ingresso del condominio in cui vive monsignor Blundo e poi hanno scassinato la serratura dell'appartamento del vescovo. Evidentemente i ladri conoscevano per filo e per segno tutte le abitudini e gli orari del don. Indagini ancora in corso.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views