video suggerito
video suggerito

Armi nei pannolini dei bimbi, la scoperta dei carabinieri nel Napoletano

Durante un servizio ad alto impatto nel comune di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, i carabinieri hanno rinvenuto alcune quantità di droga e armi nascoste in un sottotetto all’interno di pannolini per bambini.
A cura di An. Mar.
371 CONDIVISIONI
Immagine

Durante un servizio ad alto impatto nel comune di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, i carabinieri hanno rinvenuto alcune quantità di droga e armi nascoste in un sottotetto. I militari, impegnati nel controllo del rione Santa Caterina, roccaforte del clan D’Alessandro, hanno sequestrato 80 grammi di sostanze stupefacenti e passato al staccio 12 appartamenti: lì hanno scoperto 4 armi sapientemente occultate all'interno di pannolini per bambini. nel sottotetto di pertinenza condominiale avvolte in pannolini per neonati.

Nel sottotetto una c’erano una glock carica, una “luger” con matricola abrasa, munita di caricatore con 11 cartucce, una beretta calibro 7,65 con caricatore inserito e un fucile ad aria compressa calibro 4,5. Trovate anche, 4 cartucce 9×21, 6 cartucce 7,65, 6 cartucce calibro 9 e 1 cartuccia calibro 98. I militari hanno fermato un 23enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; un 26enne di Poggiomarino, una 24 anni, di Boscoreale, un 28enne marocchino.

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views