video suggerito
video suggerito

Arrestate le ladre di Chiaia: erano riuscite a scappare con un ricco bottino

Sono finite in manette due donne di 34 e 33 anni, sono accusate di aver svaligiato una ricca abitazione in via Pergolesi nella zona di Chiaia, scappando con un ricco bottino di orologi, gioielli e 12.000 euro in contanti. Le forze dell’ordine indagano su una serie di furti avvenuti nella stessa zona tra marzo e maggio con modalità simili.
A cura di Redazione Napoli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state arrestate le "ladre di Chiaia". Si tratta di due donne, una cittadina serba di 34 anni e una spagnola di 33, ritenuti responsabili di aver svaligiato un'abitazione in via Pergolesi, nel quartiere del centro di Napoli. Ora sono finite in carcere, ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli. A incastrarle le immagini di videosorveglianza del palazzo visitato lo scorso 11 marzo, che le hanno immortalate mentre uscivano dal portone con disinvoltura, portando via due grossi borsoni. All'interno orologi Rolex, Cartier, Pomellato e Damiani, gioielli e 12.000 euro in contanti.

La 34enne è stata riconosciuta dagli agenti del commissariato di San Ferdinando e già si trovava reclusa nel carcere di Pozzuoli, dove è stata raggiunta dalla nuova misura cautelare a suo carico: lo scorso 25 aprile era stata fermata in piazza Garibaldi, in macchina oggetti e attrezzi per scassinare lucchetti e serrature. Gli inquirenti stanno indagando su altri furti in appartamento avvenuti con una modalità simile nella stessa zona, tra  via Cuoco, via Mergellina, via Caracciolo, largo Vasto e Chiaia.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views