video suggerito
video suggerito

Arrestato 50enne: nascondeva armi, ordigni e cannabis tra Angri e Boscoreale

Un vero e proprio “arsenale” quello rinvenuto dalle forze dell’ordine: l’uomo si trova ora ai domiciliari, sarà processato per direttissima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
74 CONDIVISIONI
Immagine

Un blitz dei carabinieri della stazione di Boscoreale, coadiuvati dai colleghi di Angri e dei Nuclei Artificieri di Napoli e Caserta, ha permesso di arrestare Antonio Panariello, 50enne di Angri già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di materiale esplosivo, munizionamento e stupefacente a fini di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre l'uomo si trova ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Le Forze dell'Ordine durante la perquisizione del suo domicilio hanno rinvenuto venti cartucce di vario calibro sotterrate in giardino, vicino alla base di un gazebo. Poi, nel cassetto di un mobile da esterno, sono stati ritrovati diciannove petardi classificati come "materiale esplosivo", nonché l'occorrente per fabbricare ordigni artigianali: in tutto 72 inneschi, 640 grammi di polvere pirica e 14 involucri per bombe carta. in un altro terreno invece sono state scoperte due piante di cannabis nascoste tra la vegetazione: nel seminterrato, infine, è stato trovato il materiale per il confezionamento, tra cui numerose buste di plastica per il sottovuoto sporche di marijuana.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views