Arrestato pusher ripreso da Striscia La Notizia: calci, pugni e secchiate sui carabinieri
Era stato "immortalato" dalle telecamere di Striscia La Notizia durante un servizio di Vittorio Brumotti nel Parco Verde di Caivano: per lui, oggi, sono scattate anche le manette per spaccio di droga. Ed al momento dell'arresto è scoppiata una vera e propria "rivolta", con calci, pugni e secchiate d'acqua contro i carabinieri, che alla fine sono riuscite comunque ad arrestarlo.
Tutto è accaduto stamane, nel Parco Verde di Caivano. Il trentunenne, che già compariva nel video del servizio anti-droga di Vittorio Brumotti in onda lo scorso gennaio, è stato sorpreso mentre spacciava: alla vista dei militari dell'arma, l'uomo ha cercato di liberarsi di trentasei dosi di cocaina e di cinque di crack per poi tentare la fuga: ma nonostante i calci, i pugni e perfino delle secchiate d'acqua, i carabinieri hanno tenuto duro, raggiungendolo e bloccandolo.
Per l'aggressione a Vincenzo Brumotti, avvenuta durante la realizzazione del servizio andato in onda a gennaio, i carabinieri avevano già arrestato una persona e denunciato un'altra, identificando anche il "lanciatore" di una sedia contro l'automobile di Striscia La Notizia: in quest'ultimo caso, si trattava però di un minore di quattordici anni, e come tale non imputabile.