187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva a Napoli Body&Soul, una delle feste house più amate al mondo

Arriverà a Napoli, il 27 marzo Body&Soul, uno degli eventi più noti per gli amanti della musica House: dietro la consolle ci saranno Danny Krivit, Joe Claussell e François K..
A cura di Redazione Napoli
187 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa, tra Napoli e la House c'è un rapporto speciale che permette ai maggiori esponenti del genere di passare per la città ogni anno, con alcuni che si sono innamorati nel vero senso della parola. C'è una scena molto viva e un pubblico altamente ricettivo che in questi anni ha permesso lo svilupparsi della scena. Non poteva mancare, quindi, il passaggio in città del progetto Body&Soul, evento internazionale underground house di punta, che quest'anno festeggia i 20 anni e dà appuntamento domenica 27 marzo alle 21 al Palapartenope di via Barbagallo che diventerà una vera e propria pista da ballo, teatro di una festa amata in tutto il mondo supportata da un sound system sofisticato che permette una perfetta trasmissione del suono e soprattutto con i palloncini colorati che sono una delle caratteristiche della serata.

Danny Krivit, Joe Claussell e François K. danno il via alla festa

Organizzata da NEUHM, nome di riferimento per la cultura dance in città, in collaborazione con Distrazioni, Body&Soul arriva a Napoli come prima tappa del tour europeo e secondo appuntamento assoluto al mondo, dopo la partenza da Miami e un tour che prenderà la direzione di Amsterdam e Tokio. Alla console ci saranno Danny Krivit, Joe Claussell e François K. (che assieme a John Davis lo creò a New York nel 1996), per una maratona back to back a tre, che li vedrà mescolare in uno stile assolutamente personale underground house e organic/spiritual dance music groove.

Immagine

Anche Alison Limerick nella città partenopea

Al loro fianco ci sarà Ariel, lj (ovvero light jockey), che darà vita a uno straordinario gioco di luci a ritmo di musica e Alison Limerick, che con il suo brano “Where Love Lives” è stata segnalata da Dj Magazine come “miglior pezzo della storia della musica house”. Visto che la voglia degli organizzatori era quella di entrare direttamente nel vivo della festa non ci sarà alcun warm up e saranno i tre dj a dare il benvenuto agli ospiti.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views