video suggerito
video suggerito

Arriva Flixbus: autobus low cost Napoli-Milano a 1 euro

Approda in città la startup dei trasporti su gomma: in Campania collegherà la regione con 11 città italiane: Trieste, Padova, Venezia, Milano, Torino, Ferrara, Parma, Bologna, Modena, Genova e Firenze saranno collegate fino a due volte al giorno con Napoli.
A cura di Redazione Napoli
6.762 CONDIVISIONI
Video thumbnail
flixbus-napoli
Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia

Arriva a Napoli FlixBus, il servizio di autobus previati low cost. All'ombra del Vesuvio presenta viaggi in autobus da Napoli verso 11 città, tra cui Firenze, Torino, Genova e Venezia. In vendita da oggi i biglietti per la linea Napoli-Milano, notturna e diurna a partire da 1 euro, renotabili da subito sul sito web di Flixbus. A partire dal 17 dicembre la startup dei trasporti collegherà la città campana con Milano passando per Modena e Parma. "A bordo di tutta la flotta – si legge in una nota – i clienti troveranno WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi, e potranno portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. Con questo nuovo ingresso, FlixBus estende a quattro linee, di cui due notturne, la sua rete in Campania, collegando la regione con altre 11 città italiane, distribuite su sette regioni diverse: Trieste, Padova, Venezia, Milano, Torino, Ferrara, Parma, Bologna, Modena, Genova e Firenze saranno collegate fino a due volte al giorno con Napoli".

“Da un lato – spiega il managing director Andrea Incondi – c'è il ruoolo delle aziende partner, che ci forniscono gli autobus e tutta la loro esperienza operativa, e dall’altro la nostra startup, che si occupa della pianificazione della rete, delle strategie di prezzo, del servizio clienti, del marketing e della comunicazione: in altre parole, si preoccupa di riempire gli autobus". L’obiettivo dell'azienda è arrivare a mille autobus entro la fine dell’anno, con una rete diffusa in tutta Europa.

6.762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views