video suggerito
video suggerito

Arriva la prima Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

Dalle 21per tutta la notte di giovedì 20 agosto i più popolari lidi del litorale campano da Licola a Sessa Aurunca, saranno protagonisti della prima Notte bianca della riviera Flegrea e Domitia. Musica, animazione e degustazioni di prodotti locali gli ingredienti dell’appuntamento che unisce gli imprenditori della fascia costiera in una nuova cordata.
A cura di An. Mar.
426 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 20 agosto si svolgerà la prima edizione della Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia. Musica live, animazione, dj-set e degustazioni di prodotti locali sono gli ingredienti della serata di intrattenimento promossa da Fipe-Confcommercio e dal Sindacato italiano balneari della Campania. L'appuntamento, infatti, vede riuniti nella fascia del litorale che abbraccia Licola di Pozzuoli, Cellole, Giugliano, Castelvolturno, Mondragone e Sessa Aurunca, ben quaranta stabilimenti balneari, protagonisti del primo appuntamento che unisce in una nuova cordata gli imprenditori dell'area flegrea e domizia.

A intrattenere gli ospiti degli stabilimenti, non ci saranno solo musica e animazione, ma anche attività sportive e tornei di beach volley sulla spiaggia. L'evento include i lidi di Marina di Licola, Marina di Varcaturo, Ischitella, Pinetamare, Villaggio Coppola, Villaggio Agricolo, Baia Verde, Bagnara di Castel Volturno, Pescopagano, Mondragone, Levagnole di Mondragone, Baia Felice, Baia Azzurra, Baia Domizia.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views