Arriva la scarpa da corsa Napoli Running griffata Adidas

C'è una grossa novità per tutti i napoletani appassionati di running, sia per quelli che lo praticano a livello agonistico, partecipando a gare e maratone, sia per gli appassionati, quelli che corrono semplicemente per tenersi in forma. Ai napoletani è infatti dedicata la nuova scarpa da corsa voluta dall'associazione Napoli Running, organizzazione che gestisce le gare cittadine che rientrano nelle manifestazioni della federazione "Corsa su strada", in collaborazione con Adidas, marchio di abbigliamento sportivo noto in tutto il mondo. La scarpa non è altro che un classico modello Supernova Glide Boost 8 personalizzato però con la scritta Napoli Running sulla linguetta. La scarpa è disponibile nella versione maschile che in quella femminile e potrà essere indossata anche in contesti casual, non prettamente legati all'attività sportiva.
La scarpa è stata presentata presso uno dei più famosi negozi di articoli sportivi di Napoli, il R'USH store di via Diaz alla presenza di Carlo Capalbo, Ad di Napoli Running (e presidente della Iaaf "Corsa su strada"), degli assessori allo sport e ai giovani, Ciro Borriello e Alessandra Clemente, di Pietro Zarlenga, rappresentante di Adidas e da rappresentanti della "Coast to Coast maratona della costiera" e della "Mostra d'Oltremare half marathon", nonché dell'Ad di Gruppo Sport 7, Antonello Visalli. "Quando organizziamo competizioni di questa disciplina, Napoli vince sempre" ha dichiarato Carlo Capalbo.
Le prossime manifestazioni in programma sono la Coast to Coast Sorrento Positano Marathon/Sorrento Half Marathon, che si disputerà il prossimo 18 dicembre e la Napoli Mostra d'Oltremare Half Marathon, disposta per il 5 febbraio del 2017 in attesa di una Maratona di Napoli nel 2018 che possa equiparare una corsa cittadina a quella delle altri grandi metropoli mondiali, obiettivo primario di Napoli Running.