12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva Sense8: cambiano i dispositivi di traffico in Piazza Carlo III e Piazza Cavour

Le riprese avverranno tra fine ottobre ed inizio novembre: si tratta del maxi-episodio di circa due ore che dovrebbe chiudere la serie statunitense prodotta da Netflix.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Il cast della serie Netflix "Sense8"
Il cast della serie Netflix "Sense8"

Torna Sense8, la serie televisiva targata Netflix che già nel 2016 scelse Positano per girare le scene di alcuni episodi. Stavolta invece il network statunitense punta forte su Napoli, dove girerà alcune scene della nuova stagione. Ufficialmente cancellata il 1° giugno 2017, dopo le proteste dei fan Sense8 tornerà nel 2018 con un maxi-episodio di circa due ore, che dovrebbe chiudere definitivamente la serie dopo due stagioni intense. Ma per ora non è dato sapere altro, e qualcuno non esclude che in realtà possa addirittura iniziare una terza stagione vera e propria.

Sia come sia, per Napoli l'appuntamento è ghiotto: si attendono quasi duecentocinquanta persone da ospitare tra attori e produttori, e non mancheranno alcune modifiche ai dispositivi di traffico per permettere alla produzione di girare liberamente. In particolare, le modifiche riguarderanno Piazza Carlo III e Piazza Cavour, come comunicato dal Comune di Napoli. Questo il dettaglio dei nuovi dispositivi:

– Piazza Cavour: nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri in direzione di via Foria, il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto i veicoli della produzione del film, dalle ore 7:00 del 25/10/2017 alle ore 20:00 del 04/11/2017;
– Piazza Cavour: dal civico n. 4 al civ n. 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto i veicoli della produzione del film, dalle ore 7:00 del 27/10/2017 alle ore 19:00 del 30/10/2017.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views