video suggerito
video suggerito

Arzano, incidente mortale: la vittima è un ragazzo di 20 anni, guidava una Smart. Ferito passeggero

Tragedia sul corso Salvatore d’Amato ad Arzano: Pasquale Cozzolino, 20 anni, originario di Orta di Atella (Caserta), sbanda mentre è alla guida di una Smart e va a sbattere contro alcuni alberi e paletti, perdendo la vita. Il passeggero che era al suo fianco è ricoverato dal Cardarelli in prognosi riservata.
A cura di Redazione Napoli
459 CONDIVISIONI

Questa notte, ad Arzano, comune della cintura Nord di Napoli i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti d’urgenza sul corso Salvatore d’Amato. Sul posto hanno ricostruito che Pasquale Cozzolino, 20enne di Orta di Atella (Caserta), mentre stava percorrendo la strada a bordo di una Smart presa a noleggio, per cause in corso di accertamento, aveva perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro alcuni alberi e paletti. Personale del 118 intervenuto sul posto ne ha constatato il decesso a causa dei gravi traumi subiti nell'impatto.

Il passeggero della Smart, un 19enne, sempre di Orta di Atella è stato invece trasportato d’urgenza dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove è ora ricoverato in prognosi riservata. Il corpo di Pasquale Cozzolino è stato portato all'obitorio del Secondo Policlinico di Napoli in attesa dell’esame autoptico disposto dall’Autorità giudiziaria. Il corso D'Amato, è un lungo rettilineo nel comune arzanese quasi parallelo alla strada statale 87Nc, che è comune di Casoria, molto conosciuto perché costeggia alcune delle principali aziende e piattaforme logistiche ubicate nella zona. È da chiarire la velocità della piccola utilitaria che ha posto per soli due passeggeri ed è da chiarire anche quali sono state le ragioni che hanno portato alla perdita di controllo dell'autovettura.

L'incidente mortale ad Arzano
L'incidente mortale ad Arzano
459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views