6.049 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arzano, ritrovato Davide Luongo: era scomparso 2 anni fa da Londra

Si conclude con un lieto fine la storia di Davide Luongo, giovane chef originario di Arzano, nella provincia di Napoli, ma residente da anni a Londra, dove lavorava. Del giovane si erano perse le tracce proprio nella capitale inglese nel 2018: due anni dopo, Davide è stato ritrovato e sta tornando a casa.
A cura di Valerio Papadia
6.049 CONDIVISIONI
Immagine

È durato due lunghi anni il calvario di una madre, di una famiglia, che a distanza di 24 mesi ha potuto finalmente abbandonarsi alla gioia, quando è finalmente arrivata la notizia del ritrovamento: Davide Luongo, giovane chef originario di Arzano, nella provincia di Napoli, è stato ritrovato in buone condizioni di salute, dopo circa 24 mesi nei quali di lui non si è saputo più nulla. Originario come detto della cittadina della provincia Nord di Napoli, il giovane chef si era trasferito a Londra proprio per lavoro. Nel 2018, due anni fa, dopo essere stato in visita dal fratello nel Kent e dopo aver fatto ritorno a Londra, di Davide si perdono le tracce. La madre, disperata, rivolge appelli affinché qualcuno le fornisca informazioni utili a ritrovare Davide; la donna si rivolge anche a "Chi l'ha visto?", che negli anni si è occupata spesso del caso. Nel corso di una delle puntate della trasmissione, una donna era intervenuta, dicendo di aver incontrato Davide per strada, proprio a Londra: il ragazzo le era apparso confuso.

Proprio la trasmissione televisiva di Rai Tre ha dato voce ad Antonella, la madre di Davide Luongo, e nelle scorse ore, sui proprio canali Facebook, ha dato notizia del ritrovamento del giovane, riferendo alcune parole della donna. "Sono felicissima, grazie a tutti di vero cuore!" ha detto la madre del giovane chef, che pure ha affidato ai social network la sua gioia. "Vi auguriamo tutto il bene possibile" è stato invece il commento, l'augurio, di "Chi l'ha visto?" a Davide e alla sua famiglia. Potrà essere soltanto il giovane chef, ora, a spiegare alla sua famiglia cosa ha vissuto in questi 24 mesi in cui sembrava essersi dissolto nel nulla.

6.049 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views