Arzano, si lancia dal terzo piano: suicida la 18enne Miriam Cimmino
Si chiama Miriam Cimmino la ragazza di 18 anni che si sarebbe suicidata lanciandosi dal balcone della sua casa al terzo piano di un condominio ad Arzano, in provincia di Napoli. La ragazza viveva con la famiglia e ad assistere alla scena, ieri, sono stati alcuni passanti che hanno poi chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasferita in ospedale in condizioni disperate, ma è morta poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate nell’impatto.
Secondo i primi accertamenti dopo l’arrivo sul posto dei carabinieri e della polizia di stato, sarebbe emerso che la ragazza si è lanciata volontariamente dal terzo piano del suo palazzo. Gli inquirenti, comunque, non escludono nessuna altra ipotesi.
Intanto, su Facebook è stata creata una pagina in ricordo di Miriam. Sul suo ex profilo si legge: “In memoria di Miriam Cimminio: speriamo che le persone che amano Miriam troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lei e la sua vita”. Tanti i messaggi sulla pagina lasciati da amici e conoscenti e i commenti delle persone che descrivevano Miriam come una ragazza gentile e seria.