57 CONDIVISIONI

Ashenafi, 15 anni, è scomparso a Torre del Greco. La madre: “Torna a casa”

Ashenafi Lamberti, 15 anni, manca da casa da più di 24 ore. Le ricerche delle forze dell’ordine sono partite quasi immediatamente. Intanto, su Facebook, si susseguono gli appelli disperati della madre.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

C'è tanta preoccupazione a Torre del Greco, in provincia di Napoli, per le sorti di Ashenafi Lamberti, 15 anni, scomparso dall'abitazione nella quale vive con i genitori e i fratelli intorno alle 7.30 di ieri mattina, mercoledì 12 aprile. Già dal primo pomeriggio di ieri, quando è scattato l'allarme, sono partite le ricerche del ragazzo da parte delle forze dell'ordine. Il ragazzo non si è recato a scuola e, secondo le testimonianze della madre, l'avvocato penalista Barbara Gatti, il 15enne non ha con sé né il cellulare né i documenti.

È proprio la madre, in queste ore, attraverso la sua pagina Facebook, a tenere costantemente aggiornate le notizie riguardanti Ashenafi, ma soprattutto a rivolgere appelli disperati al figlio e a chiunque sappia qualcosa sulle sue sorti. "Se ti stai collegando a Facebook sappi che io, papà, Tekle e Meron aspettiamo solo che torni a casa per cingerti in un abbraccio pieno d'amore. Il mio cuore è per te e lo è sempre stato dal primo giorno che ti ho visto e tu lo sai bene. Ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre. Tu sei la ragione della mia vita" scrive, rivolgendosi direttamente ad Ashenafi. E poi, ancora: "Sono disperata! Aiutatemi più che potete. Mi rivolgo a chiunque mi può dare informazioni e in particolare agli amici di Ashe …se sapete qualcosa anche se vi sembra insignificante non esitate a dirmelo!".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views