video suggerito
video suggerito

Assalto all’azienda trasporti Ctp: banditi armati tengono in ostaggio i dipendenti

I ladri hanno divelto un bancomat dal muro. “Di fronte a un commando armato e molto ben organizzato c’è ben poca resistenza da opporre, siamo tranvieri, non sceriffi. Il nostro non è il caveau di una banca”, ha detto l’amministratore delegato della Ctp.
A cura di Enrico Tata
145 CONDIVISIONI
Immagine

Un commando di rapinatori ha assaltato la scorsa notte gli uffici dell'azienda pubblica di trasporto Ctp ubicati ad Arzano, Napoli. Sette banditi armati e con il volto coperto da passamontagna hanno sequestrato e rinchiuso in una stanza cinque dipendenti. Il loro obiettivo era rubare un impianto bancomat installato negli uffici. Con una sega circolare hanno estratto il macchinario e poi sono fuggiti. La rapina è avvenuta la scorsa notte intorno alle 2. Non si conosce ancora l'ammontare del denaro sottratto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Casoria.

"Di fronte a un commando armato e molto ben organizzato c'è ben poca resistenza da opporre, siamo tranvieri, non sceriffi. Ad ogni modo interverremo a breve per innalzare il livello di sicurezza, pur nella consapevolezza che il nostro è un deposito di autobus, non il caveau di una banca", ha dichiarato l'amministratore delegato di Ctp, Augusto Cracco.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views