15 CONDIVISIONI

Assalto armato all’Ikea di Afragola: i banditi fuggono con 110mila euro

Un commando di sei persone è entrato in azione a mezzogiorno di domenica, assaltando le guardie giurate che avevano prelevato 110mila euro dal caveau, rubando il bottino e facendo perdere le proprie tracce.
A cura di Valerio Papadia
15 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo grosso all'Ikea di Afragola, il megastore di arredamento che sorge alle porte di Napoli: a mezzogiorno di domenica, quando l'esercizio commerciale era affollato di persone, un commando composto da 6 malviventi, con il volto travisato e con pistole e mitra in pugno, è entrato in azione, riuscendo a dileguarsi con un bottino da 110mila euro. Stando a quanto si apprende, i rapinatori sono entrati in azione sul retro dello store del colosso svedese dell'arredamento, dove hanno sede gli uffici: lì, in quel momento, le guardie giurate avevano prelevato 110mila euro dal caveau e si apprestavano a trasferirli quando sono stati sorpresi dai banditi.

Il commando si è fatto consegnare dai vigilantes – quattro in tutto, contro i sei rapinatori – il bottino e le armi d'ordinanza, prima di dileguarsi, a bordo dei due veicoli con i quali erano arrivati, con la cospicua somma di denaro. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato, ai quali è affidato ora il compito di far luce su quanto accaduto e cercare di prevenire all'identità dei malviventi e recuperare il bottino. I poliziotti, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, sono convinti si sia trattato di professionisti, dal momento che il colpo, in tutto, è durato poco più di un minuto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views