video suggerito
video suggerito

Assurdo incidente all’ospedale di Sorrento: donna cade dalla barella e muore

La vittima, 88 anni, era in attesa di un esame diagnostico quando è caduta dalle lettiga alla quale non erano state alzate le spondine, battendo violentemente la testa al suolo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Esterno dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento
Esterno dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento

Una morte incredibile, assurda, è avvenuta questa mattina all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, in provincia di Napoli. Una donna di 88 anni, adagiata su una barella in attesa che le venisse praticato un esame radiografico, è precipitata per terra, battendo violentemente la testa. Inutile il ricovero nel Reparto di Rianimazione, la donna è morta a causa della forte emorragia cerebrale dovuta all'impatto con il pavimento. Alla barella non erano state alzate le spondine laterali e quindi la paziente non ha potuto evitare in alcun modo la caduta e l'impatto con il suolo.

L'88enne era stata ricoverata nel nosocomio sorrentino nella notte tra lunedì e martedì per dei piccoli problemi di salute. I familiari della donna, sgomenti, hanno subito sporto denuncia ai carabinieri della locale stazione, guidati dal capitano Marco La Rovere, che hanno sequestrato la cartella clinica della vittima e stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica che ha causato il fatale incidente. Secondo quanto si apprende, sul corpo della donna è stato disposto anche un esame autoptico.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views