video suggerito
video suggerito

Atripalda, furgone si ribalta all’uscita del raccordo Avellino-Salerno: traffico in tilt

L’incidente questa mattina: un furgone che trasportava piante e fiori si è ribaltato nei pressi della rotonda di via Appia, appena dopo lo svincolo del raccordo autostradale Avellino-Salerno. Illeso il conducente, ma traffico in tilt finché i Vigili del Fuoco non sono riusciti a rimetterlo in carreggiata con l’ausilio di un’autogrù.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI

caption id="attachment_586578″ align="alignnone" width="640″]

L'incidente avvenuto ad Atripalda lungo la via Appia, nei pressi dell'omonimo Centro Commerciale.
L'incidente avvenuto ad Atripalda lungo la via Appia, nei pressi dell'omonimo Centro Commerciale.

Un incidente è avvenuto questa mattina ad Atripalda, nell'avellinese: un furgone che trasportava piante e fiori si è ribaltato su di un fianco, finendo per bloccare anche la carreggiata. Il traffico cittadino è andato rapidamente in tilt, ed è stato necessario l'intervento di un'autogrù per sollevare il veicolo e permettere così alle automobili di riprendere a transitare regolarmente.

E' accaduto attorno alle sette di oggi, martedì 2 ottobre, nei pressi della rotonda che allaccia via Appia ad Atripalda con l'omonimo svincolo del raccordo autostradale Avellino-Salerno. Il furgone, che era appena uscito dal raccordo stesso, è entrato nella rotonda che costeggia, tra l'altro, il Centro Commerciale Appia, perdendo improvvisamente il controllo e finendo col ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno provveduto a rimettere in carreggiata il furgone con l'ausilio di un'autogrù. Immediate le ripercussioni sul traffico, che trattandosi di una rotonda sempre molto trafficata trovandosi allo svincolo di ingresso ed uscita del raccordo autostradale Avellino-Salerno, oltre che in prossimità di un centro commerciale, è sempre molto alto. Alla fine però, risolto il problema con la vettura incidentata, il normale traffico veicolare è potuto riprendere senza ulteriori conseguenze.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views