93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attentato incendiario alla sede del Pd di Nola. Martina: “Non ci fermeranno”

Attentato incendiario al circolo del Partito democratico di Nola in provincia di Napoli. Nella notte ignoti hanno versato all’interno del liquido infiammabile. Mercoledì davanti alla sede una manifestazione di solidarietà. Il segretario Maurizio Martina: “Le azioni intimidatorie non ci fermeranno”.
A cura di Valerio Renzi
93 CONDIVISIONI
Immagine

Ignoti hanno appiccato un incendio questa notte al circolo del Partito democratico di Nola, comune dell'area metropolitana di Napoli. Le fiamme si sono sviluppate dopo che qualcuno ha verso del liquido infiammabile sulla serranda, facendolo arrivare fino all'interno. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Sull'episodio è intervenuto anche il segretario dem Maurizio Martina, che su Twitter ha denunciato l'atto intimidatorio esprimendo la solidarietà di tutta la comunità del Pd al segretario.

"Ieri sera è stato appiccato un incendio al circolo del Pd di Nola. Ancora non si conoscono bene i particolari ma tutti gli elementi ci dicono che si tratta di un atto doloso. Fortunatamente nessun ferito. Vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi. La sede la rimettiamo in piedi, e sappiano gli autori di questo schifo che non ci fanno paura. Vigliacchi". Così su Facebook Tommaso Ederoclite, presidente del Partito Democratico di Napoli.

Nel pomeriggio Ederoclite ha confermato, sempre tramite social la natura dolosa del gesto dando appuntamento per una manifestazione il prossimo mercoledì: "I carabinieri hanno confermato che è stato un atto doloso. Mercoledì alle ore 18:30 tutta la federazione provinciale è mobilitata per portare la nostra solidarietà al circolo di Nola. Ci vediamo mercoledì presso la sede del circolo, non ci fate paura! Non ci fate paura!".

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views