6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attraversa la strada sulle strisce pedonali e viene investita da un motociclista

Attorno alle 20, una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali su via Monteoliveto, a due passi dalla Questura di Napoli, è stata investita in pieno da un centauro e sbalzata a diversi metri sull’asfalto. Soccorsa dai paramedici, è stata portata d’urgenza in ospedale. L’episodio segnalato da Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
[Foto / Francesco Emilio Borrelli]
[Foto / Francesco Emilio Borrelli]

Paura al Centro Storico di Napoli, a due passi da Piazza Matteotti: attorno alle 20, infatti, sulla centralissima via Monteoliveto che si trova nei pressi del palazzo della Questura partenopea, una donna è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. A centrarla in pieno un centauro, che non si sarebbe accorto che la donna stava in quel momento passando da una parte all'altra della carreggiata, forse perché distratto dal cellulare mentre guidava, e procedendo a velocità sostenuta. La vicenda è stata raccontata da Francesco Emilio Borrelli, il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità, ed alla quale ha assistito direttamente Enzo Vasquez, responsabile del settore ambiente del partito del Sole che ride.

Sul posto, dopo l'investimento della donna, sono subito giunti i carabinieri, che hanno provveduto a liberare la strada visto che in poco tempo si era subito paralizzato il traffico, ed i paramedici che hanno invece a loro volta provveduto a soccorrere la donna investita, di circa quarant'anni, che dopo è stata portata d'urgenza in ospedale. Le sue condizione non sembrerebbero gravi, sebbene l'impatto sia stato particolarmente violento, tanto che la donna è stata scaraventata diversi metri in avanti sull'asfalto, rimanendo esanime. Gli stessi consiglieri dei Verdi, poi, hanno atto sapere che chiederanno alla Polizia Municipale "che in quel punto non sosti più alcun veicolo che possa anche minimamente limitare la visuale di centauri ed automobilisti, cercando di garantire così un attraversamento più sicuro ai pedoni".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views