video suggerito
video suggerito

Augias, la madre di Fortuna: “Non c’è niente di strano in una bimba coi riccioli biondi”

“Non mi aspettavo le frasi di Augias. Non capisco come si possano dire certe cavolate su una bimba che non c’è più”. Così Mimma Guardato, mamma della piccola Fortuna Loffredo, a proposito delle dichiarazioni del conduttore che nei giorni scorsi hanno animato una accesa polemica.
A cura di An. Mar.
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Non mi aspettavo le frasi di Augias. Non capisco come si possano dire certe cavolate su una bimba che non c'è più. Prima di parlare pensate e abbiate almeno rispetto per i suoi genitori, non c'è niente di strano in una bambina con una maglietta rosa e dei riccioli biondi". Così Mimma Guardato sulle dichiarazioni del giornalista Corrado Augias al programma Di Martedì, in onda lo scorso 3 maggio su La7. "Si atteggia come una 16enne" così disse lo scrittore commentando una foto della bimba morta nel rione Parco Verde di Caivano il 24 giugno 2014. In molti hanno criticato il giornalista per le affermazioni che ad alcuni sono sembrate irrispettose per la memoria della bimba .
"Sono soddisfatta degli sviluppi delle indagini ma credo ci possano essere ulteriori novità: c'è sempre la questione della scarpina che è stata buttata invece di essere consegnata agli inquirenti"  ha detto commentando gli sviluppi delle indagini. "Ho sempre sospettato, sin dalla morte di Fortuna, che il possibile assassino vivesse nel palazzo, mi sentivo che era successo qualcosa. Da subito la signora Fabozzi ha iniziato a comportarsi in maniera strana nei miei confronti: ogni volta che ci incrociavamo mi evitava, abbassava lo sguardo e si girava. Verso di loro – ha concluso – non nutro nessun sentimento, devono pagare".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views