video suggerito
video suggerito

Autista muore schiacciato dal rimorchio del camion: ancora una morte bianca

Incidente mortale in una fabbrica dolciaria di Stiano, nella provincia di Napoli: a perdere la vita un uomo di circa 70 anni – la cui identità non è ancora stata resa nota – che sarebbe rimasto schiacciato dal rimorchio del camion con il quale aveva appena effettuato alcune consegne all’interno della ditta.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sul lavoro a Striano, nella provincia di Napoli, dove un uomo di circa 70 anni, del quale non si conoscono ancora le generalità, è deceduto. L'uomo aveva appena consegnato zucchero e frutta candita a un'azienda dolciaria della zona quando è rimasto schiacciato dal rimorchio del camion con il quale era arrivato in fabbrica. Sul posto si sono recati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo: troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri e il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata, che probabilmente disporrà il sequestro della salma e l'autopsia.

Ancora una morte bianca dopo Aniello e Salvatore

Quella occorsa quest'oggi a Striano è la terza morte sul lavoro che colpisce il Napoletano nel giro di pochi giorni. Lo scorso 10 luglio, infatti, Salvatore Caliano, di soli 21 anni, è precipitato per quattro piani mentre puliva il lucernario di un condominio in via Duomo, nel cuore di Napoli, per soli 35 euro, trovando la morte. Una manciata di ore e a Polvica di Nola, nella provincia di Napoli, in un pastificio che sorge nella zona industriale, un altro incidente in fabbrica ha spezzato la vita di Aniello Bruno, 32 anni, letteralmente stritolato dal macchinario per imballaggi che stava utilizzando.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views