8 CONDIVISIONI

Auto a fuoco sull’Autostrada A16, intera famiglia salvata dai pompieri

Tragedia sfiorata sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa nel territorio di Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, dove un’automobile è andata improvvisamente a fuoco: un’intera famiglia, cinque persone, diretta in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine, è stata salvata dal provvidenziale intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Valerio Papadia
8 CONDIVISIONI
L'auto andata in fiamme sull'A16
L'auto andata in fiamme sull'A16

Si è sfiorata la tragedia, questa mattina, sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa: al chilometro 38 in direzione Canosa, nel territorio comunale di Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, un'autovettura in transito è improvvisamente andata a fuoco. Tanta paura per i suoi occupanti, cinque persone, una intera famiglia originaria di Napoli che si stava recando in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine. Per fortuna, per loro solo un grande spavento: tutti e cinque sono riusciti ad uscire dall'abitacolo prima che questo venisse completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono arrivati prontamente i vigili del fuoco di Avellino, che hanno estinto il rogo e messo in sicurezza l'area. L'episodio ha fortemente rallentato il traffico automobilistico.

Giornata di fuoco, quella di oggi, lunedì 3 settembre, sull'Autostrada Napoli-Canosa. Soltanto questa mattina, infatti, al chilometro 28,600 in direzione di Napoli, un tir che trasportava rifiuti, ecoballe per la precisione, è stato avvolto dalle fiamme nel territorio comunale di Mugnano del Cardinale, ancora nella provincia di Avellino. Il carico era diretto allo Stir di Avellino.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views