5 CONDIVISIONI

Vanno alla veglia funebre e si scontrano con un tir ad Atena Lucana (Salerno): tre morti

Incidente stradale mortale nel Salernitano: vettura contro autoarticolato per cause ancora da accertare. Tutti morti gli occupanti dell’utilitaria, sono Serafino Cicchetti, Tonino Petrone e Antonio Schettino. I tre si stavano recando ad una veglia funebre di un loro amico anch’egli tragicamente scomparso per le esalazioni liberatesi durante la pulitura della cisterna di un camion.
A cura di Redazione Napoli
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tre uomini sono morti in un incidente stradale avvenuto ieri sera ad Atena Lucana, in provincia di Salerno. L'auto su cui viaggiavano le tre vittime, tre 50enni di Atena Lucana, si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Sala Consilina.

Il fatto è avvenuto sulla poco dopo le 22 sulla Statale 95 quella che collega Atena Lucana con la Basilicata. Il mezzo pesante si è schiantato contro la parete rocciosa che costeggia l’arteria. Non è in pericolo di vita il camionista, portato sotto choc all’ospedale di Polla. Il sindaco Pasquale Iuzzolino ha proclamato per oggi un giorno di lutto cittadino.

La dinamica dell'incidente

A perdere la vita tre uomini di Atena Lucana: Serafino Cicchetti, 62 anni geometra, Tonino Petrone, manovale, ed Antonio Schettino, operaio, entrambi di 46 anni. L'auto, sulla quale viaggiavano le tre vittime, si è scontrata con un autoarticolato, il conducente del grosso mezzo, , un 48enne di Formia (Latina), è ricoverato presso a Polla (Salerno) in stato di choc. Tragica fatalità: i tre uomini si stavano recando ad una veglia funebre di un loro amico anch'egli tragicamente scomparso per le esalazioni liberatesi durante la pulitura della cisterna di un camion.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views