64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto finisce fuoristrada per la neve a Monteforte Irpino: l’intervento dei vigili del fuoco

Le intense nevicate che hanno interessato tutta l’Irpinia hanno comportato un super lavoro da parte dei vigili del fuoco di Avellino, chiamati da questa mattina a rispondere a decine di richieste da parte di cittadini in difficoltà. In serata un’auto è finita fuori strada a Monteforte Irpino: il conducente se l’è cavata con lievi ferite, mentre la sua utilitaria è stata recuperata con un’autogrù.
A cura di Francesco Loiacono
64 CONDIVISIONI
Immagine

Le intense nevicate che hanno interessato tutta l'Irpinia hanno comportato un super lavoro da parte dei vigili del fuoco di Avellino, chiamati da questa mattina a rispondere a decine di richieste da parte di cittadini in difficoltà. Tra gli interventi più frequenti quelli che hanno riguardato automezzi rimasti bloccati sulle strade a causa della neve o rimasti coinvolti in incidenti stradali. È il caso ad esempio di un'utilitaria che è finita fuori strada sulla strada Statale Breccelle, nel territorio comunale di Monteforte Irpino. Al chilometro 0,7 il conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sul pendio che costeggiava un lato della strada. L'uomo alla guida, fortunatamente, non ha riportato grosse conseguenze. Discorso a parte per la sua vettura: per recuperarla i vigili del fuoco di Avellino sono dovuti intervenire con l'ausilio dell'autogrù. Dopo aver imbragato l'utilitaria l'hanno riportata sulla sede stradale.

Tanti gli incidenti causati dalla neve

Un incidente simile, con un ribaltamento di una vettura, era avvenuto oggi anche tra Caivano e Aversa. Ad Acerno, nel salernitano, questa mattina invece un autobus della Sita Sud è finito fuori strada dopo una curva, rischiando di finire in una scarpata. Provvidenziale un muretto, che ha frenato la corsa del mezzo pesante facendo tirare un sospiro di sollievo al conducente e ai passeggeri. Sempre in provincia di Avellino, ad Atripalda, i vigili del fuoco hanno invece prestato soccorso a una donna in procinto di partorire: la futura mamma era rimasta bloccata in casa per l'improvvisa nevicata ed è stata trasportata in ospedale con un automezzo fuoristrada giusto in tempo per il parto.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views