41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme su via Capodimonte: traffico in tilt

Una vettura è andata in fiamme su via Capodimonte alla periferia Nord di Napoli questa mattina poco prima delle 8.00 per cause ancora da accertare. Per fortuna nessuna ripercussione alle persone. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code e rallentamenti. Sul posto la Polizia Locale e i vigili del fuoco.
A cura di Redazione Napoli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto è andata in fiamme pochi minuti prima delle 8.00 nella mattina di oggi – giovedì 7 giugno – a Capodimonte alla periferia Nord di Napoli. Le cause per cui la vettura, un'utilitaria, è stata divorata dalle fiamme propagatesi dalla parte anteriore, sono ancora da accertare. Al momento non risultano feriti: il conducente è riuscito ad uscire dall'abitacolo in tempo per evitare conseguenze.

Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code e rallentamenti tra la Tangenziale e il Vomero a causa dell'automobile andata fuoco. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e di rimozione della carcassa della vettura completamente carbonizzata.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views