12 CONDIVISIONI

Auto in fiamme sul raccordo Sicignano-Potenza. A bordo due adulti e una bambina

Un’auto è andata a fuoco sul raccordo Sicignano – Potenza direzione sud, al chilometro 599. A bordo viaggiava una famiglia di due adulti e una bambina, fortunatamente rimasti illesi. Sul posto è intervenuta la squadra di sala Consilina ed Eboli dei vigili del fuoco che hanno condotto le operazioni di spegnimento dell’incendio.
A cura di Alessia Rabbai
12 CONDIVISIONI
Le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco
Le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco

Auto in fiamme sul raccordo Sicignano – Potenza in direzione sud, nel territorio del salernitano. E' successo nella giornata di oggi, domenica 5 agosto. A prendere fuoco, per cause ancora da accertare, un veicolo che si trovava in transito nella strada al chilometro 599. L'auto che si è incendiata ospitava una famiglia, con due adulti e una bambina, probabilmente in viaggio per trascorrere il fine settimana in una gita fuori città. Secondo le informazioni ricevute, nessuno sarebbe rimasto ferito nel rogo e i tre sono riusciti a uscire in tempo dall'abitacolo prima che rimanesse avvolto dalle fiamme. A rispondere alla chiamata d'emergenza, l'intervenuto il personale sanitario del 118 per accertare che la famiglia stesse bene e prestare le prime cure sul posto.

L'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco della squadra di sala Consilina e di Eboli hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, hanno messo in sicurezza l'area per evitare pericoli per gli altri automobilisti in transito nella carreggiata coivolta e hanno provveduto a rimuovere la carcassa dell'auto bruciata.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views