57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Napoli, traffico in tilt

Un veicolo in fiamme tra le uscite Camaldoli e Vomero sta paralizzando il traffico veicolare in direzione Pozzuoli. Segnalato anche un incidente nei pressi di Fuorigrotta, in direzione della diramazione di Capodichino. Segnalati rallentamenti anche all’Arenella, tra il Vomero e la Zona Ospedaliera e tra Capodichino-Doganella-fine Tangenziale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
57 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Paura nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 novembre, sulla Tangenziale di Napoli, dove un veicolo in fiamme ha poi bloccato il traffico poco dopo le sedici. Il tratto interessato è quello tra gli svincoli Camaldoli e Vomero, in direzione via Domiziana. Code, traffico e rallentamenti in direzione Pozzuoli. La situazione al momento è congestionata, e il traffico sembra destinato ad aumentare.

Una giornata di "passione" per gli automobilisti che hanno preso la Tangenziale di Napoli. Non solo il veicolo in fiamme tra le uscite di Camaldoli e Vomero, infatti, ma anche altri disagi stanno mettendo a dura prova i nervi degli automobilisti: segnalato traffico intenso in uscita all'Arenella, per traffico intenso in entrambe le direzioni. Segnalati rallentamenti anche tra le uscite di Vomero e Zona Ospedaliera per lavori in corso, medesima situazione tra Capodichino, Doganella e fine Tangenziale, oltre a quelli "consueti", in quanto rallentamenti giornalieri, tra Corso Malta e Calata Capodichino. Infine, segnalato anche un incidente nei pressi dello svincolo di Fuorigrotta in direzione della diramazione di Capodichino avvenuto attorno alle 17 di questo pomeriggio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views