video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme tra i palazzi a Portici: strade bloccate e traffico in tilt

Un’auto è stata completamente distrutta da un incendio a Portici, nel Napoletano. Ancora da accertare la causa del rogo, avvenuto tra via Diaz e via IV Novembre. Per consentire l’intervento dei vigili del fuoco via Diaz è stata parzialmente chiusa: il traffico è andato in tilt.
A cura di Francesco Loiacono
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Momenti di apprensione a Portici, nel Napoletano, dove nella serata di oggi un'auto è andata a fuoco per cause ancora da accertare. L'incendio è avvenuto all'angolo tra via Armando Diaz e via IV Novembre, nel centro della cittadina: a poche centinaia di metri si trova la fermata Bellavista della ferrovia Napoli-Poggiomarino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e una squadra di vigili del fuoco, al lavoro per spegnere il rogo. Non si conosce al momento la natura dell'incendio, in particolare se si tratti di un rogo doloso. Alcuni residenti hanno immortalato la scena in un video. Nelle immagini si vedono le fiamme e la densa nube di fumo che si è sprigionata dal rogo e se ne intuisce la pericolosità, dal momento che si è sviluppato vicino ai palazzi. Non risultano notizie di persone rimaste ferite.

Pesanti i disagi alla circolazione: traffico bloccato

Pesanti i disagi per quanto riguarda la circolazione: il traffico, già intenso per via dell'orario di rientro dal lavoro, è rimasto a lungo bloccato. Per consentire le operazioni di spegnimento in tutta sicurezza un tratto di via Diaz è stato chiuso alla circolazione. Una volta spente del tutto le fiamme si potrà capire cosa abbia provocato l'incendio ed eventualmente, qualora fosse di origine dolosa, cercarne i responsabili.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views