video suggerito
video suggerito

Auto piomba su un gregge di pecore: è strage in Irpinia

Curioso incidente stradale, nella notte, sulla strada statale Appia a Cervinara, nella provincia di Avellino, dove un’automobile è piombata su un gregge di pecore che, incustodite, invadevano la carreggiata. Nell’incidente sono rimasti uccisi e feriti diversi ovini; nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell’auto e il figlio di 16 anni che era con lui.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Curioso quanto tragico incidente stradale quello avvenuto nella notte a Cervinara, nella provincia di Avellino. Intorno alle ore 4, sulla strada statale Appia, un'automobile ha investito un gregge di pecore che gli si è parato improvvisamente davanti: gli animali, incustoditi, infatti stazionavano sul ciglio della strada e alcuni invadevano addirittura la carreggiata. Inutile dire che l'incidente ha provocato una vera e propria strage: molti gli ovini che sono rimasti uccisi, così come molti altri sono rimasti feriti.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118: per fortuna, il conducente dell'automobile e il figlio, un ragazzo di 16 anni che viaggiava con lui. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Avellino e il personale del Servizio Veterinario dell'Asl, che ha curato gli animali feriti e constatato il decesso delle altre pecore. Sono in corso accertamenti dei militari dell'Arma per stabilire a chi appartenessero gli ovini: le indagini sono rese difficoltose dal fatto che gli animali erano sprovvisti dei dispositivi utili all'identificazione.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views