video suggerito
video suggerito

Auto prende fuoco al centro di Napoli: residenti svegliati dal fumo e dalle fiamme

Paura, questa notte, al centro storico di Napoli: precisamente in vicoletto San Geromino, un’automobile è stata data alle fiamme. I residenti sono stati svegliati dal fuoco e dalla puzza di fumo: tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno evitato gravi conseguenze. L’accaduto è stato reso noto dal consigliere comunale Mario Coppeto.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di paura per alcuni residenti del centro storico di Napoli. Nelle fattispecie, in vicoletto San Geronimo, nel cuore della città, a due passi da Spaccanapoli, un'automobile è stata avvolta improvvisamente da un incendio. I residenti sono stati svegliati di soprassalto dalle fiamme e dall'odore acre del fumo: sul posto sono arrivati tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno evitato potessero esserci gravi conseguenze. La vettura è andata completamente distrutta e il muro dell'edificio sotto il quale era parcheggiata è stato annerito dalle fiamme.

A rendere noto l'accaduto, su Facebook, è il consigliere comunale di Napoli Mario Coppeto, che ha postato anche la foto dell'auto distrutta dall'incendio. "Ancora un'auto bruciata al centro storico in violetto San Geronimo. Ancora una volta i cittadini si sono svegliati in piena notte e poi le case invase dal fumo. Che facciamo? Arrivano o no ‘sti rinforzi promessi dal ministro degli interni? Certo è che l'area dei decumani sta diventando un luogo insicuro per residenti frequentatori e commercianti. Il Turismo deve essere un opportunità per la città, per i sui giovani, non di certo per la camorra" ha scritto Coppeto sul social network.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views