37 CONDIVISIONI

Auto sbanda e finisce contro un albero, conducente intrappolato e liberato dai Vigili del fuoco

Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni ha liberato dalle lamiere un uomo di 78 anni alla guida di una Fiat Panda che per cause ancora da accertare ha sbandato finendo contro un albero. L’anziano è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale Moscati di Avellino. Il fatto è avvenuto nel comune irpino di Sant’Angelo dei Lombardi.
A cura di Redazione Napoli
37 CONDIVISIONI
Immagine

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, oggi 23 agosto, poco dopo le 9 del mattino è intervenuta a Sant'Angelo dei Lombardi, in via Criscuolo, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura. Il veicolo per cause ancora da accertare è sbandato, ha perso aderenza ed è finito fuori strada, contro un albero.

Il conducente, un uomo di 78 anni, originario del posto, in seguito al violento impatto è rimasto incastrato nell'abitacolo, e dopo essere stato liberato, si consegnava alle cure dei sanitari del 118 intervenuti, che ne hanno disposto il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato – spiegano i pompieri – è stato messo in sicurezza.

Immagine
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views